Massimo Polidoro & Mariano Tomatis L’arte del Mentalismo Corso principale + Corso avanzato, Per chi ha seguito il L’arte del Mentalismo di Massimo Polidoro e Mariano Tomatis, e per chi già pratica questa straordinaria forma d’arte, arriva il “corso avanzato”, un ulteriore gradino per la conquista di tecniche e dimostrazioni professionali di magia mentale.
Per chi ha seguito il L’arte del Mentalismo di Massimo Polidoro e Mariano Tomatis, e per chi già pratica questa straordinaria forma d’arte, arriva il “corso avanzato”, un ulteriore gradino per la conquista di tecniche e dimostrazioni professionali di magia mentale.
Dopo i 10 moduli del Corso “L’arte del Mentalismo”, ecco un passo avanti nell’approfondimento di tecniche e segreti professionali per sviluppare le proprie competenze di magia mentale. Tutti gli effetti base e intermedi, costruiti durante “L’arte del mentalismo”, dalla lettura dei segnali del corpo ai book test, dalle scelte forzate alla vista ai raggi X, fino alle dimostrazioni del “potere” delle mente sulla materia e le ricostruzioni pseudo-spiritiche, ricevono in questo “corso avanzato” un’ulteriore spinta. Con l’obiettivo costante di fornire ai cultori dell’arte, dai dilettanti ai professionisti, una serie di strumenti unici per coinvolgere, divertire e meravigliare chi ne seguirà le esibizioni.
“L’arte del Mentalismo: corso avanzato” si compone di 4 moduli, nei quali sono comprese oltre 30 tra video-lezioni, 10 nuovi, straordinari effetti di magia mentale, con le relative spiegazioni e dispense da scaricare.
Dopo il benvenuto al nuovo corso, 2 nuove dimostrazioni, “Mentire non serve” e “La carta del cuore”, che permetteranno di scoprire due sorprendenti tecniche di “divinazione” praticamente automatiche: il principio dell’autocorrezione e l’intelligenza nelle dita.
Tre effetti di apparente telepatia, “La cartolina preferita”, “Il cocktail numero uno” e “Telepatia tripla”, permettono questa volta di scoprire come funzionano tre principi sorprendenti: lo scambio di Pacioli, l’indizio persistente e la sequenza circolare.
Si parte con un classico del mentalismo moderno, il piegamento dei metalli reso celebre da Uri Geller; quindi, la messa in scena di un “sogno premonitore” e un formidabile book test nello stile di Chan Canasta, che darà a chi lo vorrà l’occasione di sperimentare il fattore “faccia tosta”.
Ancora due dimostrazioni che completano l’upgrade degli effetti sviluppati nel corso principale: “Gli occhi sulla nuca”, in cui il mentalista sembra in grado di vedere ciò che accade alle proprie spalle, e “Una dimostrazione voodoo”, in cui si assiste a un trasferimento impossibile di qualcosa che sembra materializzarsi nella mano dello spettatore.
Tutti i corsisti avranno accesso a una chat riservata su Telegram, a cui parteciperanno anche Massimo Polidoro e Mariano Tomatis, dove confrontarsi e scambiarsi idee e suggerimenti.
E poi verrà programmato un incontro “live”, in streaming, in cui ci si potrà ritrovare e dove Mariano e Massimo risponderanno alle domande dei partecipanti. Questi incontri saranno registrati e resi poi disponibili ai corsisti, per essere rivisti e consultati in qualunque momento.
La formazione che riceverai sarà di altissima qualità, condotta da due delle persone più qualificate nel nostro Paese sui temi del mentalismo, della storia della magia, della psicologia dell’insolito e dell’inganno e dell’indagine dei misteri.
Imparerai a realizzare dimostrazioni sorprendenti, e all’apparenza inspiegabili, capaci di lasciare tutti a bocca aperta.
Scoprirai alcuni dei principi più segreti del mentalismo, spesso ignoti anche a molti professionisti, che ti aiuteranno a capire la genialità dietro tante dimostrazioni.
Vedrai come molti prodigi siano possibili grazie a errori di ragionamento e limiti della mente a cui tutti siamo soggetti.
There are no reviews yet.
You must be <a href="https://wislibrary.org/my-account/">logged in</a> to post a review.